Non è divertente, come i film che non ti aspetti molto, risultino i più divertenti. Bobby Z non era qualcosa che era in cima alla mia lista di cose da vedere, ma era in streaming e adatta al mio umore, quindi l'ho guardato e che sorpresa, un film d'azione ben scritto, con una trama abbastanza buona! Bobby Z è un leggendario boss del crimine locale nel sud della California. È un uomo molto inafferrabile che i signori della droga messicani fanno misure estreme da trovare. Don Huertero (Joaquim de Almeida) ha rapito un agente dell'FBI e lo cambierà solo per Bobby Z, ma c'è un problema, Bobby Z è morto. Le persone intelligenti dell'FBI decidono di trovare qualcuno che assomigli a Z e lo mandi dentro, quell'uomo è Tim Kearney (Paul Walker), e la sua vita dipende da quanto possa ingannare le persone facendogli credere che sia Bobby Z, un uomo non si è mai incontrato. Paul Walker è il protagonista di questo film intelligente e fa un lavoro straordinario.Non sono un fan di Walker, ogni volta che fa qualcosa che non è un film d'azione grintoso, puzza, per fortuna questo è un film d'azione grintoso e lui era coinvolgente, delizioso e persino divertente mentre cercava di interpretare qualcuno che non era. Per quanto riguarda il resto del cast, è stato sicuramente un mix unico di persone, ma essendo centrato su un solo uomo e un obiettivo, ha davvero funzionato. È insolito trovare una trama profonda in un film d'azione ed è per questo che questo film è stato così unico. A parte alcune acrobazie terrificanti e scene di lotta, c'erano colpi di scena, croci e incroci, persino un po 'di umorismo. Bobby Z è stato davvero molto divertente da guardare, e ti manterrà indovinato mentre allo stesso tempo ti mostrerò alcune scene d'azione terrificanti, sono rimasto più che colpito da questo film e da Paul Walker per quella materia. È facile dire che ha interpretato un agente sotto copertura in The Fast & amp; Furioso da un decennio ora, ma certamente non era la stessa cosa. The Death & amp; La vita di Bobby Z è una corsa sfrenata, è molto divertente e ti farà star male, non puoi chiedere di più. Lasciatemi iniziare dicendo che sono piuttosto un ammiratore di Paul Walker, anche se non è un attore così bravo che mi piace il suo stile, questo particolare film aveva a mio parere una sceneggiatura orribile e molti pezzi che non per niente, ma è stato davvero divertente almeno per parte mia. Ho dato un 7, anche se penso che avrei potuto sopravviverlo, l'attrice che interpretava Elizabeth, non so ancora il suo nome, ma lo controllerò dopo aver postato questo commento, è un knock-out completo e vedrei questo film di nuovo solo per dare un'altra occhiata alla sua faccia piena di bellezza. <br/> <br/> In un altro business sono rimasto piuttosto sorpreso dalla distribuzione di Lawrance Fishbourne in una parte secondaria come quella che aveva , lo considero un attore piuttosto bravo, molto meglio di & quot; uomo macho & quot; Paul Walker. <br/> <br/> Alla fine dirò semplicemente che hanno scelto P. Walker solo perché è un bravo & quot; moaner & quot; vedendolo fare quasi lo stesso & quot; battle sounds & quot; in ogni film aveva suonato in GrrrAAarRRr (guarda e ascolta attentamente). CYA La trama: Kearny, un detenuto sfigato, è spinto a spacciarsi per Bobby Z, uno spacciatore più grande della vita, in un commercio di ostaggi, solo per trovare sia i suoi nemici che quelli di Bobby Z che cercano di ucciderlo. <br/> < br /> Herzfeld in precedenza ha diretto 2 giorni nella valle, una ripugnanza di Tarantino, se mai ce n'è stata una. Tuttavia, a differenza della maggior parte delle persone, in realtà mi è piaciuto. Questo film è un altro tentativo di clonare lo stile di Tarantino, pesante su flashback, violenza stilizzata e spiritosi antieroi. Sfortunatamente, non è poi così bello, ma è riuscito a mantenere il mio interesse per il runtime. <br/> <br/> Bobby Z è cresciuto come una celebrità per i piccoli tempi nella scena locale dei surfisti, oltre che un aumento protagonista nella distribuzione di farmaci. Kearney, d'altra parte, è un perdente tre volte con un prezzo sulla sua testa. Il film paragona e contrappone le loro personalità molte volte, con Bobby Z rivelato come uno strattone manipolativo ed egocentrico, mentre Kearney mostra molte qualità ammirevoli nonostante la sua violenza impulsiva. <br/> <br/> Dopo un'apertura un po 'cupa, il film diventa abbastanza leggero. In effetti, non riesco proprio a capire perché abbiano persino aperto il film con uno sviluppo del personaggio così oscuro e inquietante, se solo lo avessero completamente ignorato per il resto del film. Oh bene. Gran parte del film è come questo, comunque. Ogni volta che succede qualcosa di sconvolgente e drammatico, viene immediatamente dimenticato dalla scena successiva, dove tutti fingono che non sia mai successo. Anche sparare sembra essere sorvolato piuttosto rapidamente con un pronto soccorso superficiale. Mi ha ricordato un videogioco, dove prendere un kit di pronto soccorso guarisce il tuo personaggio da tutte le ferite. <br/> <br/> La recitazione era accettabile. Era sicuramente meglio di molti film diretti al video, ma nessuno si è mai distinto. Immagino che la sceneggiatura non abbia permesso a nessuno di brillare, anche se probabilmente mi ha molto deluso il fatto che Laurence Fishburne abbia avuto un ruolo così blando. Eppure, è sempre divertente vederlo, anche se è in un ruolo così piccolo e banale. <br/> <br/> Se stai cercando un film d'azione, questo probabilmente ti soddisferà, ma sarei sorpreso se te lo ricordavi più tardi o lo raccomandavi ai tuoi amici. Sentimenti misti. Troppo se lasciato al caso e convenienza cinematografica. Non molto è giustificato qui e la decisione di essere una commedia o un dramma d'azione intreccia così tanto che ti lascia ancora meravigliare alla fine … Questo film avrebbe potuto essere molto più ravvivato per la sua trama debole. La trama del film in quanto tale viene distribuita nei primi minuti. Potrei indovinare il resto del film nei primi 5 minuti. La recitazione di Paul Walker è al suo apice in questo film. Lawrence Fishborne, potrebbe persino riprendere questi film dopo Matrix. Questo film non sembra altro che regia e produzione amatoriale. Il & quot; reale & quot; il personaggio di Bobby Z è così debole. Dopo tutto il clamore su di lui è una leggenda, intendo le ultime scene che sembra niente di meno che una scimmia con la droga. Nel complesso, la trama sottile avrebbe potuto essere addensata e il film avrebbe potuto essere ravvivato. Penso che Paul Walker abbia fatto un lavoro migliore in Running spaventato rispetto a questo film.
Yamarjaese replied
369 weeks ago